Home > Storie dal mondo > Usa: Noah, bimbo reporter che diventa una star del web

Usa: Noah, bimbo reporter che diventa una star del web

noah ritter

Noah Ritter

Diventare una star del web, famoso a soli cinque anni per aver risposto ad una semplice intervista non è da tutti. Noah Ritter, americano, si trova come visitatore alla fiera di Pottstown, in Pennsylvania, e ad un certo punto viene avvicinato da una giornalista della ABC, che vuole intervistarlo. Il bambino “buca” subito il video, la giornalista è divertita e lo lascia parlare.

Noah ha la faccia tosta, parla con ritmo, riesce a tenere l’attenzione. Insomma, ha tutte le caratteristiche di un vero e proprio “animale da palcoscenico” e per diventare una star del web. Dallo studio in cui si svolge la trasmissione televisiva gli stessi conduttori ne restano rapiti. Occhi verdi, capelli rossi e visino sveglio, il bambino reporter ha tenuto incollati allo schermo web fino ad ora migliaia di utenti: il video che lo ritrae è stato visualizzato più di tre milioni di volte trasformandolo in una super star del web in poche ore.

E pensare che tutto è partito da una semplice ed elementare domanda della giornalista: “Che cosa ne pensi della giostra?”Dopo aver risposto che è fantastica, Noah comincia a parlare del suo rapporto con il mondo dell’informazione. Ci tiene a precisare (lo ripete più volte durante l’intervista) che questa per lui è la prima volta, che non è mai andato in onda in diretta. Il bambino ha inoltre sottolineato di non guardare il telegiornale e che suo nonno gli permette di utilizzare il telecomando solo dopo la lotteria.

Comportandosi come una star del web, Noah  continua parlando della giostra: “E’ stato divertentissimo perché continui a girare, girare fino a stordirti, tutto ciò che devi fare è solo stordirti”. Questo ragazzino dai capelli pel di carota promette proprio bene e il web lo ha premiato facendolo diventare una star, magari tra qualche anno lo si rivede in tv a condurre un programma televisivo, dove ad intervistare sarà lui!

Articolo realizzato da Cristiana Lenoci 

Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Tweet about this on TwitterShare on Facebook0
Autore
Cristiana Lenoci
Mi chiamo Cristiana Lenoci, sono laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La mia grande passione è la scrittura, ho maturato una discreta esperienza sul web e collaboro per diversi siti. Ho anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *

*

*