Trasportami.com è un portale che vi consente di ottenere un considerevole risparmio, per quanto concerne il costo della spedizione , inoltre ha anche la peculiarità di dare un contributo concreto per la tutela dell’ambiente.
La spedizione di un’autovettura rappresenta una valida alternativa, per coloro che desiderano mantenere la medesima auto successivamente al trasferimento in Italia oppure all’estero.
E’ la soluzione perfetta per chi preferisce utilizzare la sua vettura mentre è in vacanza.
Fino a pochi anni fa quando si aveva la necessità di dover trasportare un veicolo c, ci si doveva servire dei treni. Questi ultimi in ogni caso si basavano su un insieme di limitazioni e di obblighi conseguenti alle dimensioni.
Oggigiorno, invece, il trasporto mediante il treno non è più possibile.
Difatti ora al posto del treno viene adoperata la bisarca, ossia un autotreno costituito da due piani che dà la possibilità di trasportare diverse automobili nello stesso tempo.
Un’opzione di grande semplicità e contemporaneamente anche rispettosa dello stato ambientale.
Quindi per chi ha l’esigenza di richiedere questa tipologia di servizio di trasporto tramite bisarca, si consiglia di rivolgersi a Trasportami.com. Quest’ultima vi consente di ricevere un supporto di grande validità, per quanto concerne la tipologia di trasporto maggiormente vantaggiosa.
In più in tal modo tale genere di trasporto contribuisce attivamente a diminuire i quantitativi di emissioni di CO2 nell’aria. Qui di seguito capirete in che modo.
I trasporti con bisarca senza un uso eccessivo di carburante
La bisarca è soprannominata pure cicogna e, come è stato detto poc’anzi, è un autotreno che vi dà l’opportunità di poter effettuare il trasferimento di più vetture da un posto all’altro.
Con questa soluzione così efficace e pratica, associando insieme più trasporti, si diminuisce in modo considerevole l’inquinamento. Così facendo si riesce a evitare di sprecare troppo carburante.
Ne consegue che, propendendo per questa tipologia di spedizione condivisa per il trasporto di veicoli con bisarca da Torino, Roma e tutte le altre città italiane, si può beneficiare di un importante risparmio.
Oltre ciò, c’è pure l’eventualità di poter accedere a particolari promozioni che sono di tipo riservato ed esclusivo. Per poter usufruire di questi vantaggi aggiuntivi, non dovrete fare altro che rivolgervi a Trasportami.com. Un portale che vi è di grande aiuto finanche per la scelta del miglior corriere.
Un minore quantitativo di CO2 comporta un’aria molto più pulita
Le bisarche hanno una produzione di emissioni molto limitata, nel corso del loro funzionamento.
Ecco il motivo per cui sono considerate dei mezzi tali da corrispondere a una vera e propria scelta ecologica.
Pertanto decidendo di scegliere Trasportami, si dà un aiuto concreto per l’abbassamento di emissioni di CO2 nell’aria.
Queste ultime sono estremamente dannose dal punto di vista ambientale, infatti hanno un significante impatto per quanto riguarda l’effetto serra.
Oltre ciò hanno degli effetti nocivi pure sull’uomo, considerando che molto spesso sono causa di svariate allergie.
Nonostante abbiano varie funzionalità sul pianeta, che tra l’altro danno la possibilità di vita sulla Terra, le emissioni di CO2 eccedenti possono provocare dei danni notevoli agli ecosistemi ma pure alla biodiversità.
In che modo si può aderire ai servizi proposti da Trasportami.com
Collegandosi al sito bisognerà poi provvedere a inserire i propri dati.
Per ricevere un preventivo di spedizione auto minuzioso e ricco di aggiornamenti, è rilevante sapere e avere a disposizione le seguenti nozioni:
– Ritiro dell’auto e destinazione della consegna
– Marca, anno e modello dell’autovettura
– Stato dell’automobile
– Prima data disponibile per ritirare il veicolo.
I costi dipendono dal peso e dal genere di auto, la lunghezza del percorso e lo stato della vettura.