Home > Idee innovative > Rob Ferrel, il barbiere artista che fa disegni sulla testa

Rob Ferrel, il barbiere artista che fa disegni sulla testa

Rob Farrel-fonte foto: www.facebook.com/robtheoriginal

Rob Ferrel-fonte foto: www.facebook.com/robtheoriginal-

I clienti che decidono di rivolgersi a Rob Ferrel, parrucchiere e barbiere con il salone a San Antonio (Texas), sono consapevoli che non passeranno inosservati con la loro nuova acconciatura. In arte “Rob the original”, questo bravissimo artista dei capelli texano realizza, a colpi di macchinette e rasoio, riproduzioni di artisti, cantanti, personaggi famosi, celebrità del cinema oppure personaggi dei cartoni animati. Sono famose le sue fedeli riproduzioni delle facce di Cristiano Ronaldo, Bob Marley, Leo Messi, Salvator Dali sulla testa di alcuni clienti.

E’ molto interessante osservare Rob all’opera, mentre riesce con grande bravura a trasformare una acconciatura qualunque in una vera e propria opera d’arte, della quale però non resterà più traccia una volta che i capelli cominceranno a ricrescere. Il parrucchiere artista personalizza con estro ogni acconciatura, e a detta di chi si è sottoposto alla sua inventiva il costo di ogni singolo lavoro effettuato è abbastanza elevato. D’altronde, l’originalità si paga. Siete d’accordo, vero?

Articolo realizzato da Cristiana Lenoci

Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Tweet about this on TwitterShare on Facebook0
Autore
Cristiana Lenoci
Mi chiamo Cristiana Lenoci, sono laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La mia grande passione è la scrittura, ho maturato una discreta esperienza sul web e collaboro per diversi siti. Ho anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *

*

*