
ragazza tram- fonte web: corriere
Il colpo di fulmine può colpire chiunque e dovunque. E’ successo anche a Roberto, un contabile di Sesto San Giovanni di 27 anni, che è rimasto a dir poco folgorato da una ragazza incontrata per caso su un tram. Adesso vuole assolutamente ritrovarla, e per raggiungere l’obiettivo ha tappezzato di volantini l’intera città e ha aperto una pagina Facebook ed una mail cui inviare eventuali messaggi e segnalazioni.
Certo la Rete in questi casi può rivelarsi necessaria, anzi indispensabile. Il popolo del web si sta infatti mobilitando per aiutare Roberto a trovare la ragazza del tram. La donna misteriosa che ha colpito il cuore del ventisettenne si trovava sul tram numero tre in Via Torino la sera del 21 Marzo scorso.
Sui 600 volantini attaccati sui pali della luce del capoluogo lombardo si legge l’incontro tra Roberto e questa ragazza, della quale lui fornisce una pur sommaria descrizione. “Aveva capelli scuri e lisci con la frangia, ed era alta circa 1,65. Si trovava con delle amiche. C’è stato uno scambio di sguardi, qualche sorriso. Poi lei è scesa prima delle Colonne di San Lorenzo”.
Qualche mese fa un altro romantico, Filippo, aveva tappezzato un intero quartiere di Bologna per ritrovare una ragazza in sella aduna bicicletta nera. A quanto pare, anche in un epoca tecnologica come la nostra, il colpo di fulmine miete ancora le sue vittime. Questa la pagina Fb creata da Roberto:
https://www.facebook.com/La-ragazza-del-tram-509515939248541/?fref=ts
Articolo realizzato da Cristiana Lenoci