Home > Impresa & Start Up > Gianluca Iannotta, 31 anni, è l’esponente di spicco del marketing online

Gianluca Iannotta, 31 anni, è l’esponente di spicco del marketing online

Oggi tutto gira intorno al mondo del web. Che ti piaccia o meno si tratta di una verità innegabile. Tutto passa attraverso la rete: pubblicità, acquisti, consigli ed ogni cosa che è possibile trovare su uno dei tanti motori di ricerca. Chi non riesce proprio a fare a meno di questa comodità che, a volte, ci dà la possibilità di gestire tutto da casa, senza mettere piede fuori dall’uscio della porta, sa quanto sia importante per un’azienda essere presente in rete.

Si tratta di una condizione che Gianluca Iannotta, fondatore di Tublat.com è riuscito a sfruttare nel migliore dei modi. Un sito web ben posizionato e una campagna pubblicitaria studiata ancora meglio, sono la chiave del successo online afferma Iannotta.

E pensare che l’avventura di Iannotta è iniziata nel momento in cui il nostro paese sta attraversando un periodo abbastanza incerto in cui si ha sempre paura della novità e di mettersi in gioco. Questo capita perché oggi il web è un posto pieno di siti trappola che hanno lo scopo di derubare un cliente, senza però offrire niente. Andando contro corrente, Iannotta, ottimista sul riscontro che avrebbe avuto sul popolo del web, ha lanciato comunque la sua idea, mettendo a disposizione delle attività che lo desiderano, tutte le sue conoscenze e competenze nel mondo del marketing online.

Il progetto di Iannotta nasce nel 2014, quando, preso dalla volontà di seguire le sue passioni, si incammina nel mondo del Digital marketing con la partecipazione a numerosi corsi. Con le competenze acquisite creò la sua prima web agency, GICOOM in cui si occupava di seguire i clienti del posto. Con il passare degli anni, il successo di questo progetto fu tale da non riuscire più a gestire l’aumento di clienti che richiedevano il servizio. In questo modo Iannotta vide l’esigenza di creare un progetto tutto nuovo, un’evoluzione di GICOOM che si trasformò, nel 2018, in TUBLAT.

Una vera e propria idea innovativa, nata dalla tenacia e determinazione di un ragazzo, che a discapito della sua giovane età è riuscito a cogliere le problematiche che le piccole e medie imprese devono affrontare per poter navigare nel complesso e indispensabile mondo digitale. Infatti, questo nuovo progetto si distingue dal primo in quanto Tublat è accessibile esclusivamente online.

Si tratta di un progetto in cui Iannotta crede moltissimo in quanto oggi, appunto, il Digital Marketing risulta essere fondamentale per le piccole e medie imprese che rappresentano il cuore pulsante della nostra economia. Grazie all’utilizzo dei servizi che offre TUBLAT, ognuno di loro riesce a conquistare un posto all’interno del vasto mondo del web, in modo da avere una chance per competere contro le grandi catene. Il suo scopo principale è quello di accompagnare ogni azienda all’interno del mondo del digital marketing in modo da poter avere successo in un’epoca in cui tutto passa attraverso il web.

Oggi Iannotta può dirsi più che soddisfatto del suo progetto in quanto è riuscito nel suo obiettivo, ossia quello di unire l’amore per le piccole e medie imprese alle sue capacità di saper dare loro un volto all’interno del web. Tutto questo è possibile grazie anche ai prezzi accessibili che TUBLAT propone e al fatto che è sempre disponibile un’assistenza costante, di figure altamente specializzate per ogni servizio richiesto dai clienti, assicurando così la possibilità ad ogni azienda di posizionarsi nel migliore dei modi all’interno dei motori di ricerca.

Ciò che Iannotta si augura è che TUBLAT possa presto espandersi a livello mondiale in modo da riuscire a raggiungere diversi paesi del mondo. E non possiamo far altro che augurargli di avere successo in questo progetto così giovane e all’avanguardia, potendo considerarlo un servizio essenziale, una manna dal cielo, per tutte quelle aziende che altrimenti avrebbero difficoltà nell’affrontare il complicato universo del digital marketing.

Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Tweet about this on TwitterShare on Facebook0
Autore
Cristiana Lenoci
Mi chiamo Cristiana Lenoci, sono laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La mia grande passione è la scrittura, ho maturato una discreta esperienza sul web e collaboro per diversi siti. Ho anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *

*

*