Home > Scelte di vita > Domenico Vaccaro: ho vinto il Belgium’s Got Talent e ora resto qui

Domenico Vaccaro: ho vinto il Belgium’s Got Talent e ora resto qui

Domenico Vaccaro-fonte foto: traninews.it

Domenico Vaccaro-fonte foto: traninews.it

Originario di Trani, della provincia pugliese BAT, Domenico Vaccaro a ventidue anni è stato eletto vincitore dell’ultima edizione del talent show “Belgium’s Got Talent”.

Il pole dancer pugliese ha conquistato il pubblico e i giudici fiamminghi con una esibizione di danza e ginnastica con l’ausilio della pertica. Il giovane, che dalla sua ha anche un fisico ben scolpito, dopo aver intascato il montepremi dell’importo di 50 mila euro, si lamenta del fatto che in Italia nessuno ha voluto puntare su di lui. Domenico, invece, ha sempre creduto nelle sue capacità di ginnasta, e fin da ragazzo ha trascorso ore ed ore ad allenarsi in una palestra di Trani.

La specialità che ha portato in Belgio e che gli ha fatto ottenere la (meritata) vittoria rispetto ad altri pur capaci concorrenti si chiama “acropole flag man”, che consiste in una serie di evoluzioni in equilibrio con una pertica. La sua vittoria al talent show belga ha suscitato qualche polemica: pare che a qualcuno non sia andato il giù il fatto che l’ambito premio sia stato vinto da un italiano.

Ma Domenico è tranquillo e si gode la vittoria, visto che in Italia nessuno ha creduto in lui. “Ho fatto innumerevoli audizioni ed ho investito un sacco di soldi per la mia potenziale carriera in Italia, ma nessuno ha creduto nelle mie capacità. Per questo motivo ho deciso di restare in Belgio e voglio imparare l’olandese”, ha dichiarato. Domenico ha anche obiettivi e idee abbastanza chiari, e questo è davvero un pregio data la sua giovane età. “Voglio continuare ad allenarmi per unirmi al Cirque du Soleil” ha detto. Questo è il sogno che noi gli auguriamo di realizzare al più presto!

Articolo realizzato da Cristiana Lenoci 

Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Tweet about this on TwitterShare on Facebook0
Autore
Cristiana Lenoci
Mi chiamo Cristiana Lenoci, sono laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La mia grande passione è la scrittura, ho maturato una discreta esperienza sul web e collaboro per diversi siti. Ho anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *

*

*