Home > Idee innovative > Cerignolani DOC, la nuova rubrica di Cerignolaviva.it

Cerignolani DOC, la nuova rubrica di Cerignolaviva.it

duomo_di_cerignola; fonte foto:provinciadifoggia.it

duomo_di_cerignola; fonte foto:provinciadifoggia.it

Chi, come me, è nato e vissuto a Cerignola, capisce bene quanto è doloroso apprendere ogni giorno di notizie ed episodi che parlano di inciviltà, delinquenza e mancanza di senso civico. Per questo, tutte le volte che invece nella nostra città succede qualcosa di bello e piacevole penso sia doveroso metterlo in risalto e pensare che “Cerignola è anche questo”.

Proprio con questo obiettivo è nata la rubrica “Cerignolani DOC” sul portale www.cerignolaviva.it. Uno spazio virtuale sul quale scrivere di concittadini “virtuosi”, di cerignolani che si sono distinti in qualche attività, professionale e non, che abbiano nel contempo contribuito a portare lustro al nome di Cerignola.

Imprenditori, giovani intraprendenti, artisti emergenti. Abbiamo intervistato sul sito www.cerignolaviva.it tanti cerignolani talentuosi che, anche fuori dalla loro terra, sono riusciti a distinguersi e a realizzare successi professionali e personali.

Grazie a www.cerignolaviva.it potranno avere spazio in questa rubrica, da me tenuta personalmente, tante storie, interviste e racconti.

Conoscere meglio la propria città attraverso i cerignolani DOC: è questo l’obiettivo che si pone questa rubrica che vi invito a seguire su www.cerignolaviva.it, un sito “giovane” utile per reperire notizie, informazioni e curiosità sia locali che non. Uno spaccato quotidiano di vita cittadina che non è fatto solo di cronaca, e che lascia appassionare i lettori anche alle storie di concittadini che, in qualche modo, sono usciti dall’anonimato e si sono fatti conoscere per aver compiuto qualcosa di speciale.

Seguiteci, mi raccomando e non fate mancare i vostri preziosi commenti!

Cristiana Lenoci

 

Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Tweet about this on TwitterShare on Facebook0
Autore
Cristiana Lenoci
Mi chiamo Cristiana Lenoci, sono laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La mia grande passione è la scrittura, ho maturato una discreta esperienza sul web e collaboro per diversi siti. Ho anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *

*

*