Home > Impresa & Start Up > CAM.TV: oggi è possibile guadagnare dalle proprie Passioni

CAM.TV: oggi è possibile guadagnare dalle proprie Passioni

I social network che siamo abituati a “frequentare” oggi sono pieni di contenuti di ogni genere: capita spesso di trovare post poco interessanti o addirittura imbarazzanti che però ricevono un sacco di like, consensi virtuali e commenti. Come è possibile questo? Semplicissimo. Oggi si possono acquistare i like su Facebook e Instagram e aumentare così la visibilità del proprio profilo personale o del brand di cui ci si occupa.

CAM.TV: in cosa differisce rispetto alle altre social community

Se qualcuno mi avesse prospettato, qualche anno fa, la possibilità di ricevere una retribuzione in base ad ogni “like” ricevuto, non ci avrei creduto. Sono trascorsi ben quattro anni da quando l’ideatore della piattaforma CAM.TV., Gabriele Visentini, ha messo in pratica il suo progetto di una social community che fosse in grado di premiare la qualità dei contenuti pubblicati dai suoi utenti.

Altri esperti di web e di marketing si sono uniti a lui in questa grande avventura, tra cui Alessandro Brunello e Matteo Maurizio. Oggi CAM.TV rappresenta nel panorama del web una piattaforma innovativa e italiana al 100%, in grado di valorizzare in modo semplice e rapido il talento e le competenze di ognuno di noi.

Come funziona concretamente CAM.TV.

In base ad alcune previsioni realizzate da chi lavora nell’ambito del web e della comunicazione, l’informazione e la relativa condivisione di essa è destinata a diventare la reale moneta del futuro. Il principio alla base di CAM.TV è: “più condividi, più guadagni”. Ma non è solo la quantità a premiare: è il valore di ciò che si pubblica a fare la differenza.

Dopo l’iscrizione alla piattaforma (che è gratuita), ciascuno è in grado di aprire un “canale personale” e cominciare a pubblicare contenuti che rispecchiano competenze, conoscenze, hobby, passioni. C’è chi ha definito CAM.TV. (in maniera appropriata) un “marketplace del sapere” che premia chi merita, chi ha contenuti interessanti da condividere con gli altri, nello spirito di una social community moderna e unica nel suo genere.

Puoi iscriverti gratuitamente qui:

Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Tweet about this on TwitterShare on Facebook0
Autore
Cristiana Lenoci
Mi chiamo Cristiana Lenoci, sono laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La mia grande passione è la scrittura, ho maturato una discreta esperienza sul web e collaboro per diversi siti. Ho anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *

*

*