Home > Scelte di vita > Amici 2014, Deborah Iurato: i soldi vinti sono per mamma e papà

Amici 2014, Deborah Iurato: i soldi vinti sono per mamma e papà

deborah-new-bianchi-638x425

Ventidue anni, siciliana di Ragusa, Deborah Iurato è la vincitrice del talent show più seguito della televisione italiana, “Amici”,giunto alla tredicesima edizione. In molti ritengono che, dopo la vittoria di Alessandra Amoroso, questa sia una delle più meritevoli. Il sogno di Deborah è diventato finalmente realtà, dopo aver ritentato il casting per quattro volte. “Avevo la certezza che prima o poi ce l’avrei fatta, ma con la paura che forse il momento non sarebbe arrivato mai”, rivela la cantante in una recente intervista rilasciata a il Sussidiario.net. La vittoria ad Amici 2014 ha spalancato a Deborah un mondo nuovo, fatto di popolarità e soddisfazioni.

La pagina Facebook è schizzata a 90.000 fan e i video sul web sono tra i più cliccati nell’ultimo periodo. “Grazie a mamma e papà sono riuscita a realizzare il mio sogno. A loro devo veramente tutto. Quest’anno il mio papà ha perso il lavoro, e con una famiglia da mantenere la situazione è precipitata. Io sarei voluta restare in Sicilia, trovare un impiego aggiuntivo e aiutarli economicamente. Ma non me lo hanno permesso, per tutta risposta hanno comprato un biglietto aereo, per volare a Roma ed entrare a “Amici”.Così io ne ho acquistato un altro e l’ho regalato a papà. Lo volevo lì con me, mi ha portato bene. Non smetterò mai di ringraziarlo”, continua Deborah.

I soldi del premio andranno tutti alla sua famiglia: “L’ho sempre detto: se vinco i soldi sono di mamma e papà”. E lei, invece, si concederà una meritata crociera con Vincenzo e Giovanna, gli amici che sono per lei come fratelli e che le sono stati sempre vicino. Una ragazza semplice, Deborah, come ce ne sono tante. Ma la sua grinta nel cantare è piaciuta al pubblico, la “madrina” Maria De Filippi ha sempre creduto che in Deborah si celasse una leonessa pronta a venire fuori nel momento opportuno. Ed infatti così è stato. In bocca al lupo, Deborah!

Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Tweet about this on TwitterShare on Facebook0
Autore
Cristiana Lenoci
Mi chiamo Cristiana Lenoci, sono laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La mia grande passione è la scrittura, ho maturato una discreta esperienza sul web e collaboro per diversi siti. Ho anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *

*

*