Home > Storie dal mondo > Rebekah Marine: sfilo in passerella con un braccio bionico

Rebekah Marine: sfilo in passerella con un braccio bionico

rebekah marin

rebekah marine-fonte foto: repubblica.it

E’ riuscita a trasformare un punto di debolezza in un punto di forza.  Nonostante la grave malformazione al braccio destro, la modella 28enne Rebeka Marine per la prima volta sfilerà in passerella alla “New York Fashion Week”, il prossimo 13 Settembre.  La modella si porta questo handicap fin dalla nascita, ma soltanto da due anni a questa parte ha trovato la forza di trasformarlo in un vantaggio. “Faticavo a trovare uno scopo nella mia vita, poi ho capito che avrei potuto ispirare altre persone come me ad abbracciare le insicurezze e le piccole imperfezioni della vita”, rivela Rebeka.

Per realizzare il sogno di diventare modella e calcare le passerelle Rebeka ha fatto ricorso ad una protesi bionica. Più di un’agenzia ha rifiutato di accettare la sua collaborazione, ma la giovane modella è riuscita, grazie al progetto “Lucky Fin”, realizzato a favore delle persone con malformazioni alle braccia, ad ottenere la possibilità di sfilare alla prossima New York Fashion Week.

Rebeka ha combattuto e vinto la sua battaglia, riuscendo a far accettare al mondo la sua condizione fisica. Uno dei più importanti appuntamenti per la moda internazionale aspetta questa “guerriera” per consentirle di vivere il suo sogno.

Articolo realizzato da Cristiana Lenoci

Share on Google+0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Tweet about this on TwitterShare on Facebook0
Autore
Cristiana Lenoci
Mi chiamo Cristiana Lenoci, sono laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La mia grande passione è la scrittura, ho maturato una discreta esperienza sul web e collaboro per diversi siti. Ho anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *

*

*