Home > Storie dal mondo > Nathan: il mio lancio con il paracadute insieme a Riley

Nathan: il mio lancio con il paracadute insieme a Riley

Cane e paracadute

Cane e paracadute

Immaginate un cane di quattro anni con gli occhiali da aviatore pronto a lanciarsi nel vuoto a circa quattromila metri di altezza. Riley e il suo padrone Nathan Batiste, trentottenne di San Francisco, hanno provato insieme l’ebbrezza di un volo con il paracadute. Come mostrano appunto le immagini del video che vi proponiamo, il cane non sembrava affatto impaurito, anzi. Il volo in tandem è stato trasmesso dal programma televisivo “Sunrise on 7” nel canale australiano Channel 7, ed è stato seguitissimo.

Nel momento in cui è atterrato insieme al suo padrone, Riley ha cominciato a scodinzolare, come se quel volo lo avesse divertito un sacco. Questo a dimostrazione dell’assunto che in fondo i cani seguirebbero dappertutto i loro padroni, anche in capo al mondo. E molti, come appunto il fedele Riley, per dimostrare la propria fedeltà sono disposti a farlo anche volando tra le nuvole, in cielo.

Articolo realizzato da Cristiana Lenoci

 

Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Tweet about this on TwitterShare on Facebook19
Autore
Cristiana Lenoci
Mi chiamo Cristiana Lenoci, sono laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La mia grande passione è la scrittura, ho maturato una discreta esperienza sul web e collaboro per diversi siti. Ho anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Un commento

  1. Bisognerebbe chiedere al cane se gli è piaciuto..secondo me era terrorizzato!!!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *

*

*