Home > Senza categoria > Iocelhofatta cambia look!

Iocelhofatta cambia look!

valigia-adatta-ogni-occasione

Ciao a tutti!

I cambiamenti, nella vita, fanno sempre bene perchè ritemprano, restituiscono entusiasmo e preparano il terreno per nuove appassionanti sfide. Con questo spirito abbiamo deciso di dare al sito un nuovo look, una veste grafica più lineare e adatta a tutte le esigenze dei lettori (che cominciano ad essere tanti e affezionati!). Iocelhofatta.com non potrebbe esistere senza di voi, quindi mi raccomando aspettiamo di essere contattati per raccontare nuove avvincenti storie di vite e di successi.

A guidare questa nave della positività saremo sempre in due, io e Daniele. Come dice un proverbio: “Squadra vincente, non si cambia”. Molliamo quindi gli ormeggi per toccare nuovi lidi, contando sempre sul vostro appoggio e la vostra collaborazione.

Tra gli obiettivi che ci siamo dati a partire proprio dai mesi estivi c’è quello di dare un maggior risalto alle “Guide”: sappiamo che le avete apprezzate particolarmente, e che possono tornare sempre utili all’occorrenza.

Se avete consigli, suggerimenti e proposte non esitate a contattarci all’indirizzo di posta elettronica iocelhofatta@libero.it.

Ed ora si parte per questa nuova avventura!

Cristiana & Daniele 

Share on Google+0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Tweet about this on TwitterShare on Facebook0
Autore
Cristiana Lenoci
Mi chiamo Cristiana Lenoci, sono laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La mia grande passione è la scrittura, ho maturato una discreta esperienza sul web e collaboro per diversi siti. Ho anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *

*

*