Home > Storie dal mondo > Gennaro, 23 anni: faccio il clown per amore

Gennaro, 23 anni: faccio il clown per amore

20141012_clown5.jpg.pagespeed.ce.B5oUoo22wA

Non sarà di certo passato inosservato a chi percorre Via del Corso a Roma durante il week-end. Certo, può sembrare un artista di strada come tanti altri, ma Gennaro, poco più che ventenne, originario di un paese della Puglia, Cerignola (Fg), ha una motivazione particolare che lo spinge a fare il clown distribuendo fiori e sorrisi a chiunque passi nella centralissima strada della Capitale. Accanto a lui c’è un cartello con su scritto: “Aiutatemi, mi devo sposare”, in diverse lingue. Appena ci si avvicina Gennaro comincia a raccontare a tutti la sua storia. Pur essendo così giovane, il clown pugliese intende affrettare i tempi delle nozze con la sua fidanzata Christel, di ventidue anni e incinta al quarto mese.

Gennaro ci sa fare con la gente, è molto simpatico e le persone gli si avvicinano con piacere. Quando poi sentono la sua storia, si mostrano contente di aiutarlo anche con poco. Gennaro studia alla scuola di teatro “Golden”, vorrebbe fare il comico di professione, e così ha deciso di mettere a frutto la sua originalità per racimolare qualche soldo in vista del matrimonio, la cui data è stata fissata per il 20 Maggio prossimo. E’ un ragazzo pieno di entusiasmo e di vitalità, dispensa battute e sorrisi senza mai fermarsi, e intanto pensa alla sua giovane fidanzata che porta in grembo il suo figlioletto. In bocca al lupo per tutto!

Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Tweet about this on TwitterShare on Facebook14
Autore
Cristiana Lenoci
Mi chiamo Cristiana Lenoci, sono laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La mia grande passione è la scrittura, ho maturato una discreta esperienza sul web e collaboro per diversi siti. Ho anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *

*

*